Custodia Estiva

Dopo un lungo inverno, alle porte di una nuova stagione estiva, arrivano i consueti piccoli problemi propri dell’abbigliamento invernale:
dove, e soprattutto, come riporre al meglio i nostri capi senza che caldo, umido e tarme possano rovinarli irrimediabilmente?

custodia

Il cuoio, infatti, sensibile ai mutamenti di temperatura e umidità atmosferica, può seccare e perdere elasticità o inumidirsi e ammuffire. Il buono stato del cuoio è di vitale importanza perchè garantisce la durata e dà la possibilità di approntare interventi anche radicali da parte di mastri pellicciai che possono, rilavorandolo, rimodernarne il modello.
Per risolvere questi problemi, abbiamo adibito dei locali alla conservazione di capi in pelle, montoni e pellicce.

Macchinari all’avanguardia controllano ventilazione, grado di umidità e temperatura dell’aria, consentendo di mantenere costanti i parametri ottimali.

Un efficiente servizio antitarmico, mette al sicuro i capi per l’intera nuova stagione dall’attacco di tarme. Controlli continui di personale esperto verificano che le condizioni restino immutate.custodia-estiva1024x640-300x187

Un aspetto non di secondaria importanza, è la sicurezza, garantita da impianti tecnologicamente avanzati, puntualmente controllati e continuamente aggiornati da tecnici e periti.

Il periodo estivo è il momento migliore per pensare di affrontare tutti quei piccoli o grandi interventi che il nostro capo naturale necessita. Al ricevimento, un addetto eseguirà un check up che determinerà gli interventi da eseguire e consiglierà quelli possibili perché la pelliccia possa essere riconsegnata nelle migliori condizioni.